Piero Armenti
Piero Armenti meglio conosciuto sui social come "Il mio viaggio a New York"

Piero Armenti e il suo viaggio a New York sbarca in TV

Parte proprio oggi, 23 luglio negli States, la nuova avventura di Piero Armenti de “Il Mio Viaggio a New York”, con le riprese del format televisivo.

Il programma sarà disponibile su Mediaset Infinity dall’autunno del 2024 e sarà dedicato al mondo dei viaggi giunto alla sua seconda edizione. Conduttore del format è l’urban explorer e influencer Piero Armenti, founder del tour operator Il mio viaggio a New York e di Travel morbido.

Le puntate di Il mio viaggio a New York TV Show
Nel corso dei quattro episodi, ognuno della durata di trenta minuti, una coppia di turisti italiani si immergerà, sotto la guida di Armenti, in straordinarie avventure alla scoperta dei luoghi più inediti, inaspettati, magici, ma anche di quelli più conosciuti e trendy di New York.

Le dichiarazioni di Piero Armenti
Il Travel-Influencer ci racconta: “Siamo entusiasti di annunciare l’uscita della seconda stagione di Il mio viaggio a New York TV Show. Questa nuova stagione promette di essere ancora più entusiasmante, con una trama ricca di sorprese e un cast completamente rinnovato. I nuovi personaggi e le loro storie vi terranno incollati allo schermo, offrendovi un’esperienza televisiva unica e indimenticabile“.

Anche questa nuova stagione, dunque, si prospetta carica di sorprese e novità che di certo coinvolgeranno ed emozioneranno il pubblico che ne ha già decretato successo.

Il programma è realizzato da Flair Media Production, scritto da Flavia Triggiani, Marina Loi (che ne curano anche la regia) con Mattia Tamburo.

Lascia un commento