Samurai Jay e Federico di Napoli: arriva il feat

Samurai Jay e Federico di Napoli

Samurai Jay e Federico di Napoli: arriva il feat

Due artisti nel segno della musica: “Nun m’annammor chiu (to giur)”, il nuovo di Samurai Jay e Federico di Napoli.

Nuova hit in arrivo per i due artisti, Samurai Jay e Federico di Napoli, che hanno svelato il loro ultimo gioiello: “Nun m’annammor chiu (to giur)“. Il brano, disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 18 ottobre per Island Records/Universal Music Italia, si preannuncia come un vero e proprio tormentone.

Un amore finito, un legame indissolubile
Dopo il successo di “100mila”, Samurai Jay torna a conquistarci con la sua scrittura autentica e coinvolgente, questa volta in purezza napoletana. “Nun m’annammor chiu (to giur)” è un brano che parla d’amore finito, di quelle promesse che facciamo a noi stessi e agli altri per proteggerci dal dolore. Una tematica universale, raccontata con un linguaggio diretto e sincero che tocca il cuore.

Una collaborazione esplosiva
La collaborazione con Federico di Napoli è stata una vera e propria rivelazione. Le voci dei due artisti si fondono alla perfezione, creando un’armonia unica e inconfondibile. Un incontro spontaneo tra due talenti che si stimano e si completano a vicenda.

Un sound fresco e coinvolgente
Prodotto da Dani e Libra, il brano mantiene lo stile inconfondibile di Samurai Jay, con un sound fresco e coinvolgente che ti entra subito in testa. Un mix perfetto tra tradizione e modernità, che farà ballare e cantare tutti gli amanti della buona musica.

Lascia un commento