Alessia Cara torna con un nuovo album

Alessia Cara torna con un nuovo album

La cantautrice canadese Alessia Cara annuncia “Love & Hyperbole”, un’ode all’amore incondizionato anticipato da un singolo

Alessia Cara è pronta a conquistare nuovamente il cuore dei suoi fan. La vincitrice del Grammy, dopo averci regalato hit indimenticabili come “Here” e “Scars to Your Beautiful”, torna con un nuovo singolo, “(Isn’t It) Obvious”, e un album in arrivo, “Love & Hyperbole”.

Il brano, caratterizzato da un tocco jazz-pop e impreziosito da un assolo di chitarra di John Mayer, anticipa un disco che si preannuncia ricco di emozioni e riflessioni. “(Isn’t It) Obvious” è un inno all’amore a distanza, un dolce ricordo di un affetto profondo e sincero.

Se ‘Dead Man’ parla di distanza emotiva, allora ‘(Isn’t It) Obvious’ parla della lontananza fisica da qualcuno, ma di ricordargli quanto lo ami“, ha spiegato la cantante. “Mentre elaboravo i testi, mi ispiravo molto a cantautori come John Mayer, quindi è sorprendente che sia stato lui a suonare nella canzone“.

“Love & Hyperbole”, in uscita il 14 febbraio 2025, rappresenta un’ulteriore evoluzione artistica per Alessia Cara. L’album, già disponibile in pre-order, esplora temi universali come l’amore, la crescita e la scoperta di sé, consolidando la sua posizione di cantautrice di riferimento per una generazione.

Da quando ha debuttato con “Here” nel 2015, Alessia Cara ha scalato le classifiche mondiali e conquistato milioni di fan. Con la sua voce potente e i suoi testi introspettivi, ha saputo toccare le corde emotive del pubblico, diventando un’icona della musica contemporanea.

Con “Love & Hyperbole”, Alessia Cara si conferma un’artista completa e versatile, capace di emozionare e far riflettere con la sua musica. Non resta che attendere l’uscita dell’album per immergerci completamente nel suo universo sonoro.

Lascia un commento