Ciak accende la notte al Festival del Cinema
Party alla Festa del Cinema di Roma, party per il mensile “Ciak”: ospiti, novità e quello che è successo all’evento.
Il mensile “Ciak”, in occasione della Festa del Cinema di Roma ha fatto la sua festa mettendo su un palcoscenico scintillante di glamour.
Arte, cinema e affari si sono fusi insieme in un’atmosfera vibrante e festosa che ha continuato a brillare fino a tardi. Gli ospiti si sono immersi in una serata ricca di risate e conversazioni animate.
Le celebrità unite in un’atmosfera vivace per Ciak
Tra gli ospiti presenti una brillante Valeria Marini e il chirurgo delle celebrità Giacomo Urtis. Presente il visionario Anton Giulio Grande, presidente della Film Commission della Regione Calabria, che ha arricchito le discussioni con il suo approccio innovativo e le sue idee stimolanti, fungendo anche da catalizzatore per progetti cinematografici originali.
Intrattenimento con Joe T. Vannelli e le premiazioni
Con il procedere della serata, gli ospiti si lasciavano coinvolgere dalla musica del leggendario Joe T. Vannelli.
La serata ha raggiunto un ulteriore apice con la celebrazione delle stelle del cinema italiano durante l’assegnazione dei prestigiosi Ciak d’Oro, organizzati dal mensile “Ciak” per onorare la Festa del Cinema di Roma. Con oltre 1200 invitati, questo evento-show, la storica rivista ha premiato quattro celebri protagonisti del cinema e delle serie italiane, riconoscendo il loro straordinario contributo all’industria cinematografica.
Tra i premiati, Luca Zingaretti ha ricevuto il prestigioso SuperCiak d’Oro 2024 per la sua notevole versatilità artistica, dimostrata in due serie molto apprezzate: il thriller “Il Re”, dove ha ricoperto anche il ruolo di autore e produttore, e la commedia “No Activity”, che ha evidenziato il suo talento comico, molto ben accolto dal pubblico. Il suo debutto alla regia con il delicato e poetico “La casa degli sguardi”, presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, ha reso il riconoscimento ancora più significativo e meritato.
In aggiunta, Miriam Leone ha trionfato ritirando il Ciak d’Oro Serie TV come miglior attrice protagonista per il suo straordinario ruolo nell’acclamata serie “I Leoni di Sicilia”, diretta da Paolo Genovese per Disney+. Questa serie ha vinto il Ciak d’Oro Serie TV 2024 come miglior serie italiana per il pubblico internazionale, confermando così il grande talento e l’apprezzamento per la carriera di Leone, che continua a brillare nel panorama televisivo italiano.