Stai Con Me Talent: un format da tenere d’occhio
Il duo formato da Valerio Nobili e Krassym, lancia un nuovo talent show a caccia di talenti in onda nel Sud Italia
Dopo essere stati insieme in radio, Valerio Nobili e Krassym si preparano a conquistare il piccolo schermo con “Stai Con Me Talent“.
Lo show, che non è alla sua prima edizione, torna con una formula rinnovata e sorprese a partire da sabato 9 novembre, alle ore 20:00, sulle emittenti locali di Campania (NapoFlix, canale 86 del digitale terrestre), Puglia, Calabria e Sicilia, e sarà disponibile anche online.
“Stai Con Me Talent” non è solo un talent show televisivo. Per la prima volta, i concorrenti avranno la possibilità di esibirsi anche in radio, partecipando al programma presso gli studi radiofonici. Un’opportunità unica per farsi conoscere da un pubblico ancora più ampio e per realizzare il proprio sogno nel mondo dello spettacolo.
Come per le precedenti edizioni, il programma vedrà la partecipazione di numerosi ospiti d’eccezione, provenienti dal mondo dello spettacolo, della musica e della televisione. Tra i nomi che hanno già partecipato alle precedenti edizioni ricordiamo Bruno Vespa, Valeria Marini, Carlo Conti, Marisa Laurito, Patrizia de Blanck, Barbara Cola, Silvio Orlando, Nathaly Caldonazzo, Giucas Casella, Vincenzo Mollica, Orietta Berti, Michele Cucuzza, Ivana Spagna, Lele Mora, Sandra Milo, Amedeo Goria, Iva Zanicchi, Andrea Roncato, e tanti altri.
Nato nel 2017 “Stai Con Me” per questa edizione vede la direzione artistica di Pino Ricci e la regia di Gianluca Coscione.
CONTENUTO SPONSORIZZATO