Valentina Persia in Sicilia per 30 anni di risate

Valentina Persia in Sicilia per 30 anni di risate

La comica romana Valentina Persia, porta a Palermo e Catania lo show “Ma che te ridi?!”, un viaggio tra risate, musica e ricordi.

Valentina Persia, amatissima comica e showgirl romana, festeggia 30 anni di carriera con uno spettacolo imperdibile: “Ma che te ridi?!”. Dopo aver conquistato il pubblico televisivo con la sua verve e le sue imitazioni, la Persia è pronta a far ridere e commuovere il pubblico siciliano. Due gli appuntamenti da non perdere: il 4 dicembre al Teatro Golden di Palermo e il 5 dicembre al Teatro Metropolitan di Catania.

In questo show, la Persia ripercorre i momenti più importanti della sua carriera, dagli esordi a “La sai l’ultima?” fino ai recenti successi a “Tale e quale show”. Il pubblico potrà assistere a un vero e proprio viaggio nel mondo della comicità italiana, tra barzellette esilaranti, imitazioni indimenticabili e momenti di grande emozione.

“Superata la fatidica ma bellissima età di cinquant’anni, Valentina Persia tira le somme del vissuto con le dovute sottrazioni, divisioni e moltiplicazioni e, partendo dal presupposto che in matematica non è mai stata un genio… si ride, si balla, si canta, si riflette e – perché no – ci si spoglia…”, afferma l’artista romana.

Valentina Persia non è solo una comica, ma anche un’attrice di talento. Ha recitato in numerose fiction televisive e film di successo, dimostrando la sua versatilità e la sua capacità di calarsi in ruoli molto diversi tra loro.

“Ma che te ridi?!” è uno spettacolo che non si può perdere. Un’occasione unica per trascorrere una serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

Lascia un commento