Teatro Palapartenope 2016-17

Palapartenope, stagione teatrale 2016/17

Musica, Show e Cabaret al Teatro Palapartenope

La stagione del Teatro Palapartenope è pronta e si preannuncia fitta di spettacoli e grandi eventi, per coinvolgere grandi e piccoli. La rivoluzionaria formula proposta prende il nome di “Mix&Match” che permetterà di comporre il proprio abbonamento che consentirà agli spettatori di scegliere ed abbinare gli spettacoli secondo le proprie esigenze e a prezzi scontati.

Da sempre la politica adottata dal Teatro Palapartenope e dal suo Patron Gennaro Manna è quella di offrire spettacoli di qualità a prezzi accessibili, che permettano anche a famiglie e studenti di poter arricchire la propria esperienza emozionale.

Le relazioni più potenti e forti si muovono su profondi legami emozionali, ed è per questo che al nostro pubblico regaliamo emozioni. La crescita esponenziale dell’industria del tempo libero, indica il desiderio del pubblico di partecipare in maniera reale a ciò che avviene intorno a noi, interfacciandosi con eventi dal vivo che dal punto di vista comunicativo risultano nettamente più incisivi rispetto ad altre forme di comunicazione. La nostra struttura con standard elevati, ha tre grandi qualità distintive: risonanza, innovazione e tradizione storica che si rispecchiano negli spettacoli inseriti in cartellone.

Il cartellone spettacoli

L’apertura del cartellone il 16 Dicembre sarà affidata al M° Giovanni Allevi che si esibirà con l’Orchestra Sinfonica Italiana una formazione di oltre 40 professionisti provenienti dalle più storiche e prestigiose orchestre nazionali e proporrà una selezione personale dei suoi brani più celebri.

Il 22 Dicembre la NCCP – Nuova Compagnia Di Canto Popolare per celebrare e festeggiare insieme al proprio pubblico i 50 anni di carriera artistica si esibirà con lo storico gruppo degli Osanna in “50 anni in Buona Compagnia”, una sapiente contaminazione tra la musica popolare di Napoli e di tutto il Sud.

Per le feste natalizie l’appuntamento è con il duo comico Arteteca in scena dal 26 Dicembre e dal 6 all’8 Gennaio FamilyShow Festival un tris di spettacoli dedicati ad un pubblico familiare e di bambini. Febbraio sarà il mese dedicato ai grandi eventi l’1 e il 2 sarà la volta del musical Billy Elliot con le musiche di Elton John per la regia e adattamento di Massimo Romeo Piparo, dal 3 i comici di Made in Sud proporranno i loro sketch più esilaranti, l’11,12 e 13 la famosa compagnia spagnola di teatro-circo Fiesta Escenica presenterà il suo grande successo Cenerentola il circus show per tutta la famiglia. Infine il 17, 18 e 19 Arturo Brachetti il grande maestro internazionale di quick change porterà in scena un nuovo one man show: SOLO.

Un varietà surrealista in cui incanterà il pubblico con le sue abilità di trasformista e le molte arti in cui eccelle, dal sand painting al laser show, fino ad alcune straordinarie novità.

Lascia un commento