Jubilee of Music: svelati ospiti e conduttori

Jubilee of Music: svelati ospiti e conduttori

Sta per arrivare Jubilee of Music, nella città di Dragoni (CE), dove saranno protagonisti la musica e l’intrattenimento.

Sono stati confermati i primi nomi dell’evento Jubilee of Music, tra i quali troviamo grandi protagonisti della musica.

Si alterneranno sul grande palcoscenico allestito per la kermesse, nella seguente scaletta: l’attesissimo rapper napoletano Nicola Siciliano a seguire Ginevra Lamborghini, la storica ed indimenticabile Ivana Spagna, Cristiano Turato ex voce solista dei Nomadi che abbiamo più volte intervistato sui suoi progetti, i ragazzi delle precedenti edizioni di Amici di Maria De Filipi: DevilA, Crystal, Luca Napolitano, Niveo (edizione 2023) e ancora “er cipollaEnzo Salvi attore pluripremiato già protagonista di svariati film di successo tra cui i Cinepanettoni con l’ accoppiata vincente Massimo Boldi e Christian De Sica.

A condurre la chiusura evento di domenica 15 settembre di Jubilee of Music insieme al mitico Antonio Zequila ci sarà Gino Aprile e la bellissima Manuela Festa.

L’appuntamento è per sabato 14 e domenica 15 settembre 2024 alle ore 21.00 nell’area mercato della cittadina di Dragoni in provincia di Caserta. La scelta di questa location, è stata occasione per parlare di storia e leggenda della cittadina di Dragoni difatti il nome, attestato come “Traguni” in un documento dell’ 812, trae origine dalla leggenda secondo la quale, nella grotta ancora esistente di Monte Melanico, viveva un drago dalle sette teste che fu ucciso da San Michele Arcangelo. Il territorio comunale è costituito da sette frazioni, dette anche Casali.

Su questo si esprime per noi il sindaco Antonella D’Aloia: “Siamo felici di ospitare il Jubilee of Music, un evento mediatico di rilievo artistico e culturale dove si dà anche la possibilità ai giovani talenti di avere visibilità, e ospitare tanti Artisti di Fama nazionale e tanti giovani talentuosi che vogliono affermarsi, per il nostro territorio è un traguardo importante e di prestigio, l’obiettivo è di incentivare il turismo e avere una svolta decisiva e storica a Dragoni“.

Ultima cosa da svelare: ancora non sono stati comunicati i nomi per il Premio alla Carriera.

Lascia un commento