TIM Music Awards all'Arena di Verona
L'Arena di Verona che ospita i TIM Music Awards

TIM Music Awards 2024: artisti e dove vederlo

I TIM Music Awards tornano a far vibrare l’Italia con un doppio appuntamento imperdibile! Venerdì 13 e sabato 14 settembre, l’Arena di Verona si trasforma nel palcoscenico più prestigioso della musica italiana per celebrare i 18 anni del premio più amato dagli italiani.

Carlo Conti e Vanessa Incontrada, coppia storica della conduzione, saranno ancora una volta al timone di questo grande evento, in onda in prima serata su Rai 1. Un duo vincente che, anno dopo anno, ha saputo conquistare il pubblico con la loro simpatia e professionalità.

Un cast stellare
A salire sul palco nel corso delle due serate, saranno: Alessandra Amoroso, Alfa, Angelina Mango, Anna, Annalisa, Articolo 31, Big Mama, Bresh, Capo Plaza, Clara, Club Dogo, Coez, Elodie, Emis Killa, Emma, Fiorella Mannoia, Frah Quintale, Gaia, Geolier, Gianna Nannini, Gigi D’Alessio, Il Tre, Il Volo, Irama, Kid Yugi, Lazza, Loredana Bertè, Mahmood, Massimo Pericolo, Max Pezzali, Mida, Negramaro, Noyz Narcos, Pinguini Tattici Nucleari, Raf, Rhove, Riccardo Cocciante, Ricchi e Poveri, Rose Villain, Salmo, Tananai, Tedua, The Kolors, Tony Effe, Umberto Tozzi e con la partecipazione di Pio e Amedeo, Stefano De Martino e Andrea Delogu.

Premi e riconoscimenti
Ma i TIM Music Awards non sono solo musica dal vivo. Durante le due serate, verranno assegnati numerosi premi per celebrare i successi discografici degli ultimi 12 mesi. Saranno premiati gli album e i singoli più venduti, così come i tour che hanno fatto registrare il maggior numero di spettatori. Un’occasione unica per rendere omaggio agli artisti che hanno fatto la storia della musica italiana.

Come seguire l’evento
Se non potrai essere presente all’Arena di Verona, non preoccuparti! Potrai seguire i TIM Music Awards comodamente da casa tua, sintonizzandoti su Rai 1. E per non perderti nemmeno un attimo di questo grande spettacolo, ti consigliamo di seguire i canali social ufficiali dell’evento e di usare gli hashtag ufficiali per commentare in diretta.

Lascia un commento