B&Fable: evento esclusivo con vista Vesuvio per far sognare

Barbara d'Urso e Francesca Caldarelli. Foto di Giuseppe Annunziata

B&Fable: evento esclusivo con vista Vesuvio per far sognare

Un’esperienza firmata Francesca Caldarelli e Barbara d’Urso pronte a conquistare il Sud con un’organizzazione su misura: arriva B&Fable.

B&Fable guidata da Francesca Caldarelli e Barbara d’Urso, si è presentata ed ha lasciato un segno indelebile nel panorama degli eventi del Sud Italia. Con un evento esclusivo, venerdì 9 maggio, nella suggestiva cornice di Villa Scipione a Napoli, è stato presentato il suo approccio unico e personalizzato all’organizzazione di matrimoni, eventi aziendali e celebrazioni speciali come diciottesimi e comunioni. La location scelta, con la sua vista mozzafiato sul Vesuvio e sul Golfo di Napoli, non è casuale e sottolinea il forte legame dell’azienda con il territorio.

Evento B&Fable a Napoli: una promessa di magia e personalizzazione

L’evento di presentazione a Villa Scipione è stata un’occasione unica per addentrarsi nel mondo di B&Fable. La filosofia dell’azienda si basa sulla creazione di esperienze che rimangano impresse nella memoria di chi le vive, trasformando ogni occasione in un sogno che accompagna nel tempo. Ciò è reso possibile non solo dalla grande esperienza delle sue fondatrici, ma anche dalla meticolosa cura nella scelta degli allestimenti, sempre all’insegna dell’eleganza e della contemporaneità, e dalla collaborazione con fornitori d’eccellenza. L’obiettivo primario è quello di “cucire addosso” ad ogni cliente l’evento perfetto, interpretando e realizzando appieno i suoi desideri e le sue richieste.

Napoli cuore pulsante per gli eventi esclusivi

La scelta di Napoli come sede per questo importante evento non è un dettaglio. Come ha sottolineato Francesca Caldarelli, “Napoli è un punto di arrivo ma anche di partenza. Si tratta di una piazza importante che ci permetterà di abbracciare tutto il Sud Italia, dove si sa, gli eventi vengono vissuti in maniera intensa”. Questa dichiarazione evidenzia la strategicità del capoluogo campano come fulcro per l’espansione dell’attività di B&Fable in una regione rinomata per la sua passione e vivacità nel celebrare i momenti importanti. L’organizzazione eventi nel Sud Italia richiede una sensibilità particolare si costruisce per possedere la chiave per interpretare al meglio le esigenze di questo territorio.

La serata a numero chiuso è stata un vero e proprio “assaggio” del mondo B&Fable, che le due amiche storiche hanno costruito.

Francesca Caldarelli e Barbara d'Urso per B&Fable

Gli ospiti intervenuti

Gli ospiti che hanno avuto l’opportunità di immergersi in un’atmosfera incantata, godendo di una vista panoramica sulla bellezza di Napoli sono stati tantissimi, tra cui volti noti come: Gianluca Capozzi, Emiliana Cantone, Mr Hyde, Ivan Granatino il campione olimpico Marco Maddaloni con la moglie Romina. A completare il parterre Barbara Petrillo e l’ex calciatore Fabiano Santacroce, che hanno aggiunto un tocco di eleganza e mondanità.

Ogni dettaglio è stato curato per offrire un’esperienza sensoriale completa e per mostrare la capacità di B&Fable di trasformare ogni evento in un racconto unico e personalizzato. L’attenzione alla qualità dei fornitori e all’eleganza degli allestimenti sono i pilastri su cui si fonda la promessa di un evento che superi le aspettative e lasci un ricordo indelebile. Con questo sbarco a Napoli, si aggiunge una nuova realtà di organizzazione eventi nel variegato panorama partenopeo.

Lascia un commento