Michelle Hunziker in forma invidiabile ad Aquafan di Riccione
Michelle Hunziker in forma invidiabile ad Aquafan di Riccione

Michelle Hunziker in forma smagliante a Riccione

Con un costume sportivo, Michelle Hunziker posa con la famiglia all’Aquafan di Riccione

Michelle Hunziker torna a Riccione e non poteva che scegliere l’Aquafan per divertirsi insieme alla sua famiglia e agli amici.

La showgirl svizzera, legata da un amore profondo per la Romagna, ha trascorso un pomeriggio all’insegna dell’adrenalina e delle risate, provando gli scivoli più spericolati del parco acquatico.
Tra tuffi e risate, Michelle si è goduta una giornata spensierata, come ha raccontato lei stessa: “Presto dovrò tornare a casa, ma qui in Romagna mi sento sempre come a casa. Sono voluta tornare all’Aquafan dopo alcuni anni di assenza perché ci sto proprio bene. Dopo un po’ questo parco mi manca. Qui c’è tanto da divertirsi, per tutte le età“.
Insieme alle sue figlie Sole e Celeste, e agli amici che l’accompagnano in vacanza, Michelle ha sfidato gli scivoli più alti e adrenalinici del parco, tra cui il nuovissimo M280, il più grande d’Europa. Nonostante un pizzico di paura, la showgirl non si è tirata indietro, dimostrando ancora una volta il suo spirito solare e avventuroso.
L’amore per l’Aquafan affonda le sue radici nell’infanzia di Michelle, quando da bambina trascorreva le sue vacanze estive in Riviera con la famiglia. “Da buona Svizzera – ha ricordato – Aquafan è sempre stata una tappa fissa della mia estate in Riviera con la famiglia. Mi ricordo le onde della grande Piscina Onde. Oggi non può mancare come tappa nelle vacanze con le mie figlie“.
La giornata di Michelle all’Aquafan si è conclusa con la promessa di tornare presto, per provare anche l’Extreme, l’unico scivolo che ancora la intimorisce un po’. Ma con il suo carattere solare e la sua voglia di divertirsi, siamo sicuri che non ci vorrà molto tempo perché anche questa sfida venga superata.

Lascia un commento