Mariano Catanzaro. Foto da Facebook
Mariano Catanzaro. Foto da Facebook

Mariano Catanzaro: sfrutto il mio corpo, ma studio cinema

Mariano Catanzaro arriva nella sua città, Napoli, sul lungomare di Mergellina per un cocktail party e racconta i suoi trascorsi.

Agli ospiti vengono raccontate per immagini, i suoi tanti anni in TV a Canale 5 come corteggiatore e poi celebratissimo tronista ad “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. Poi anche alcune clip da “La pupa e il secchione“.

Ed è in quella occasione che si racconta dicendo: “Maria De Filippi è stata fantastica con me. Mi ha permesso di essere in tv per tanti anni. Sono stato per lo più amato, circondato da tantissimo affetto. Sono stato vero, sincero: insomma me stesso. La pupa e il secchione? Un bel momento televisivo per me“.

Mariano Catanzaro definito tra i bellissimi d’italia, nel pieno dei suoi trent’anni sfodera con consapevolezza il suo sex-appeal presentatosi abbronzato, tutto in bianco.

Continua parlando proprio di questo: “La bellezza? Importante, ne sono consapevole. Grazie al mio bell’aspetto ho fatto tante belle cose“.

Ovviamente non mancano le richieste sulle sue forti immagini sul sito bianco e blu e Mariano Catanzaro risponde con un sorriso: “Non ho fatto altro che fare ciò che tante bellissime dello spettacolo hanno fatto. Foto da calendario sexy ad uso e consumo per tutti, uomini e donne, tanto per ricordare un binomio a me caro e che mi ha lanciato“.

A giorni presenterà il suo nuovo lavoro fotografico dal titolo in inglese “Summer male”, sul quale ci racconta: “Sto lavorando sodo per essere pronto a mostrarmi ancora“, mentre sullo svestito artistico aggiunge: “No questa volta no … solo foto in costume“.

E il Cinema? “Ho studiato tanto recitazione. Sto per debuttare in un film del regista Daniele Catini con una bellissima donna di cui non posso fare il nome. Gireremo ad Agosto a Napoli e poi sarò sul set con una star del cinema e della fiction TV di cui ancora… anche questa volta… non posso fare il nome“.

Lascia un commento