Mentre siamo nelle nostre case ad aspettare gli aggiornamenti del Grande Fratello Vip, torniamo a parlare di Tommaso Zorzi.
Ebbene si legge dalla penna di Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, che il concorrente del GF Vip, tra i più amati e controversi di questa edizione, prima di entrare nella “Casa” ha accettato l’offerta di una tra le società di produzioni di sex toys presenti nel panorama italiano per realizzare prodotti “intimi & segreti” a sua immagine e somiglianza.
Una richiesta che Tommaso Zorzi ha preso al volo, accettando di dar spazio alla sua creatività di Arista Pop per non deludere i suoi fan ma soprattutto le sue fan. Così abbiamo scoperto che Tommaso debutterà nel mercato dell’intimo, dell’eros, delle fantasie erotiche; con una linea tutta sua e con dei “donatori di piacere” con oggetti colorati, disegnati da lui.
E vi assicuriamo che i nomi scelti sono tutti da ridere con ispirazioni anche fiabesche. Zorzi, dunque, anche dopo questa edizione del Grande Fratello, sarà pronto a entrare nelle casa e forse nei letti degli italiani…