Gemitaiz. Foto di Alessia Gunawan
Gemitaiz. Foto di Alessia Gunawan

15 anni di rap italiano con Gemitaiz

Gemitaiz, uno dei nomi più iconici e influenti dell’hip hop italiano, sta portando il suo “The QVC Experience” tour sui palchi estivi più importanti d’Italia.

E il 18 luglio, con un’unica data campana, approda all’EX Base di Bagnoli, a Napoli.

Un viaggio musicale attraverso i dieci volumi di “QVC”
Lo spettacolo, che si preannuncia come un vero e proprio evento imperdibile per gli amanti del genere, sarà un viaggio immersivo nella ricca discografia di Gemitaiz. Il rapper romano ripercorrerà infatti la sua carriera, dai brani dei primissimi mixtape ai successi più recenti, passando per le hit indimenticabili che lo hanno consacrato come uno dei pilastri della scena hip hop italiana.

Un nuovo album di successo e un tour da non perdere
Il tour è l’occasione per Gemitaiz di presentare dal vivo il suo ultimo lavoro discografico, “QVC10 – Quello che vi consiglio vol. 10”, già certificato oro a una settimana dalla sua uscita e che ha conquistato il primo posto della classifica Fimi Top Album. Un album che conferma la vena artistica prolifica e la capacità di innovazione di Gemitaiz, sempre in grado di stupire e conquistare il suo pubblico.

Un’esperienza imperdibile per gli amanti dell’hip hop
Se sei un fan di Gemitaiz o semplicemente un appassionato di hip hop, il “The QVC Experience” tour è un appuntamento da non perdere. Un’occasione unica per immergerti nella musica e nell’energia di uno dei più grandi artisti italiani, per rivivere i suoi successi più iconici e per scoprire dal vivo le sue nuove hit.

Lascia un commento