Abbiamo incontrato di recente per un’intervista Ivan Granatino che ci ha parlato dei suoi progetti… e tra questi, il concerto per i suoi 40 anni che terrà il 14 settembre all’Arena Flegrea di Napoli.
Oltre quindi al brano (Nera) inciso con la collega Giusy Attanasio, ci ha anticipato quello che sono i suoi desideri in musica e che vi riportiamo di seguito.
Le dichiarazioni di Ivan Granatino sul concerto
Ed è così che Ivan ha deciso di festeggiare, ed in merito ci ha raccontato: “Sarà una grande festa che condivido con tutte le persone che mi hanno portato fin qui. Ho voluto fortemente fare una festa per tutte le persone che mi hanno regalato un sogno, ho chiamato il disco Famiglia e per me famiglia è tutta la gente che ha sempre supportato la mia musica, sarà un evento con tanti ospiti, tante sorprese e tanti effetti speciali. Il concerto più grosso che ho mai fatto e realizzato in vita mia, ci auguriamo solo che sarà la data zero e che ci porterà fortuna e in giro per l’Italia per tutto il 2024. Quella di sabato sera sarà una grande festa, per il mio 40esimo compleanno e lo festeggerò proprio sul palco, insieme al mio pubblico e alle persone che mi hanno sempre voluto bene. Lo definisco uno show a tutti gli effetti un piccolo super bowl“.
Sul palco insieme a Granatino cinque musicisti, tra cui basso chitarra e batteria, che lo accompagnano sempre in tutti i live ossia Corrado Calignano al basso, alla chitarra Luca Privitera, alla batteria Angelo Piccone, più una new entry, Paolo sessa, già una vecchia conoscenza di Ivan che dopo sedici anni torna a suonare con lui.
Noi del quotidiano “La Gazzetta dello Spettacolo” saremo ovviamente presenti per raccontarvi le emozioni del concerto su queste pagine!