Geolier: fenomeno inarrestabile che macina record in tour

Geolier live a Milano. Foto di Vittorio Cioffi

Geolier: fenomeno inarrestabile che macina record in tour

Torniamo a parlare di Geolier, che si sta facendo sempre più spazio nella musica italiana e che ad oggi presenta il nuovo tour.

Geolier non sembra volersi fermare. Dopo aver incantato migliaia di fan con i suoi concerti da record e aver dominato le classifiche musicali, il rapper napoletano continua a mietere successi.

Sold out a raffica e nuovi appuntamenti
A sei mesi dall’inizio del suo tour nei palasport, Geolier ha già venduto oltre 350.000 biglietti e collezionato sold out, raddoppi e triplette. Dopo il tutto esaurito della prima data romana, ora tocca a Milano: anche la data milanese del “Geolier Live 2025” è andata sold out, costringendo l’artista ad aggiungere una seconda data all’Unipol Forum di Assago. Non solo: anche a Roma si triplica, con un nuovo appuntamento al Palazzo dello Sport il 30 marzo:

Queste le date finora confermate:

  • 15 MARZO 2025 – JESOLO (VE) – PALAZZO DEL TURISMO – DATA ZERO
  • 21 MARZO 2025 – MILANO – UNIPOL FORUM – SOLD OUT
  • 22 MARZO 2025 – MILANO – UNIPOL FORUM – NUOVA DATA
  • 23 MARZO 2025 – TORINO – INALPI ARENA
  • 25 MARZO 2025 – BOLOGNA – UNIPOL ARENA
  • 28 MARZO 2025 – ROMA – PALAZZO DELLO SPORT – SOLD OUT
  • 29 MARZO 2025 – ROMA – PALAZZO DELLO SPORT
  • 30 MARZO 2025 – ROMA – PALAZZO DELLO SPORT – NUOVA DATA
  • 25 LUGLIO 2025 – NAPOLI – IPPODROMO DI AGNANO
Geolier live a Milano. Foto di Vittorio Cioffi
Geolier live a Milano. Foto di Vittorio Cioffi

Un successo a 360 gradi
Il trionfo live di Geolier è accompagnato anche da un successo discografico senza precedenti. Il suo ultimo album, “Dio lo sa”, ha conquistato il doppio disco di platino e si è mantenuto per settimane ai vertici delle classifiche. Un risultato straordinario, che conferma Geolier come uno dei nomi più importanti della scena musicale italiana.

Numeri da capogiro
I numeri parlano chiaro: Geolier è un vero e proprio fenomeno. Con oltre 77 dischi di platino e 34 ori, il rapper napoletano è uno degli artisti italiani più certificati. Inoltre, è stato il numero uno della Top 10 Artisti Italia su Vevo e ha collezionato miliardi di stream.

Un futuro brillante
Il futuro di Geolier si prospetta ancora più luminoso. Con un talento innato, una fanbase appassionata e una determinazione fuori dal comune, il rapper napoletano è pronto a conquistare nuove vette.

Lascia un commento