Gipsy Kings by André Reyes, il ritorno in live

Un live dei Gipsy Kings

Gipsy Kings by André Reyes, il ritorno in live

Si prospetta un’estate caliente a Taormina per il prossimo 2025, quando i Gipsy Kings con André Reyes, tornano in Italia

L’attesa è finita! I leggendari Gipsy Kings, capitanati dal co-fondatore André Reyes, tornano a infiammare il Bel Paese con un’unica, imperdibile data italiana. Il prossimo 8 agosto 2025, il Teatro Antico di Taormina farà da cornice a uno spettacolo indimenticabile, un viaggio musicale travolgente attraverso i successi che hanno fatto la storia della rumba flamenca.

La rumba flamenca incontra il pop
Riconosciuti a livello mondiale come una delle migliori live band del genere, i Gipsy Kings porteranno sul palco tutta la loro energia e passione, trascinando il pubblico in un vortice di ritmo e melodie inconfondibili. Da “Bamboléo” a “Djobi, djoba”, passando per “Baila me” e l’intramontabile “Volare”, sarà impossibile resistere alla voglia di ballare e cantare a squarciagola.

Una carriera costellata di successi
Nati nel 1978, i Gipsy Kings hanno conquistato il mondo con la loro musica unica, un mix esplosivo di rumba flamenca e influenze pop. Con oltre sessanta milioni di album venduti e collaborazioni prestigiose, come quella con Ziggy Marley per “One love” o con Disney-Pixar per la colonna sonora di “Toy Story 3”, i Gipsy sono diventati un vero e proprio fenomeno culturale.

Un’estate da non perdere
Se siete appassionati di musica dal vivo e volete vivere un’esperienza indimenticabile, non potete mancare al concerto dei Gipsy Kings a Taormina. Un’occasione unica per ascoltare dal vivo le hit che hanno fatto ballare generazioni e per immergervi nell’atmosfera magica del Teatro Antico.

Lascia un commento