Aiello: canto “Tutto Sbagliato”

Aiello. Foto di Giuseppe Triscari

Aiello: canto “Tutto Sbagliato”

Musicalmente un nuovo capitolo tra passione e romanticismo per la voce graffiante di Aiello con “Tutto Sbagliato”.

Aiello è tornato! Il cantautore che ha conquistato il cuore di milioni di italiani con la sua voce intensa e le sue storie sincere, è pronto a regalare ai suoi fan un nuovo capitolo della sua carriera musicale. Il 11 ottobre è uscito “Tutto Sbagliato”, il suo nuovo singolo disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali.

Tutto Sbagliato è un abbraccio che non soffoca, leggero ma profondo“, così Aiello descrive il suo nuovo brano, un inno all’amore che si fa strada tra le note di una chitarra che galoppa libera. Un sound fresco e contemporaneo, ma con un retrogusto che rimanda alla grande tradizione della canzone d’autore italiana degli anni ’90.

Con questo nuovo singolo, Aiello conferma ancora una volta la sua capacità di unire la passione meridionale alla delicatezza romantica. Un mix vincente che lo ha portato a collaborare con grandi artisti come Laura Pausini, per la quale ha scritto “All’amore nostro”, uno dei brani più toccanti del nuovo album “Anime parallele”.

Ma Aiello non è solo un interprete, è anche un autore completo. Fin dai suoi primi passi nel mondo della musica, ha dimostrato di avere un talento innato per la scrittura, creando canzoni che parlano d’amore, di vita, di sogni. E proprio i suoi sogni lo hanno portato a Milano, dove vive ora per potersi dedicare completamente alla sua musica.

“Tutto Sbagliato” è solo l’inizio di un nuovo percorso artistico per Aiello. Il singolo anticipa infatti il suo prossimo album, un progetto ambizioso che promette di sorprendere ancora una volta il pubblico.

Lascia un commento