Giorgia: “Niente di male”, un invito alla leggerezza

Giorgia: “Niente di male”, un invito alla leggerezza

Un nuovo singolo ed una nuova dimensione per Giorgia che non smette mai di sorprendere con il brano “Niente di male”.

La regina della musica italiana è pronta a conquistarci ancora una volta: Giorgia è tornata con un nuovo singolo, “Niente di male”, un brano che promette di farci ballare e riflettere allo stesso tempo. Disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 18 ottobre, questa nuova uscita è già sulla bocca di tutti.

Una ballad che non ama essere definita tale
Prodotta da Cripo e scritta da una squadra di autori di successo (tra cui Mara Sattei, Federica Abbate e Alessandro La Cava), “Niente di male” fonde la voce inconfondibile di Giorgia con sonorità moderne e accattivanti. Il risultato è un brano che, pur mantenendo l’anima delle sue ballad più celebri, si presenta con un sound fresco e attuale.

Il brano
“Niente di male” è più di una semplice canzone: è un invito a lasciarsi andare, a vivere la vita con leggerezza e a non prendersi troppo sul serio. Il ritornello, già diventato un tormentone, è un inno alla positività e all’accettazione di sé.

Giorgia e suo figlio Samuel: un duo esilarante
Per anticipare l’uscita del nuovo singolo, Giorgia ha condiviso sui social alcuni video divertenti, tra cui uno insieme a suo figlio Samuel. I due hanno giocato sul gap generazionale, dimostrando che la musica è un linguaggio universale che unisce grandi e piccini.

Lascia un commento