Rose Villain: Radio Sakura Winter Tour è già sold-out

Rose Villain. Foto di Marcello Dino Junior

Rose Villain: Radio Sakura Winter Tour è già sold-out

Rose Villain infiamma la prossima stagione con il suo tour, che in pochissimo tempo è andato tutto sold-out!

Rose Villain, la regina del pop-urban italiano, è pronta a conquistare nuovamente il pubblico con il suo attesissimo “Radio Sakura Winter Tour 2024“. Dopo un’estate da protagonista sui palchi più importanti d’Italia, l’artista milanese porterà la sua energia esplosiva e le sue hit di successo nei club delle principali città italiane.

Un tour da record
Tutti gli appuntamenti del tour sono già sold out, a testimonianza del grande seguito di pubblico che Rose Villain ha conquistato in pochi anni. Un successo straordinario che la consacra come una delle artiste italiane più amate e apprezzate a livello internazionale. Ecco le date:

  • 17 ottobre – FIRENZE – Viper Theatre SOLD OUT
  • 18 ottobre – PADOVA – Hall SOLD OUT
  • 25 ottobre – NAPOLI – Casa della Musica SOLD OUT
  • 26 ottobre – ROMA – Atlantico Live SOLD OUT
  • 28 ottobre – MILANO – Fabrique SOLD OUT
  • 29 ottobre – MILANO – Fabrique SOLD OUT

Una band d’eccezione
Sul palco, al fianco di Rose, ci sarà una band d’eccezione composta da musicisti di grande talento: Giovanni Cilio alla batteria, Andrea Gamba alla chitarra, synth e tastiere e Andrea Dominoni al basso. Insieme creeranno un’atmosfera unica e coinvolgente, perfetta per farvi ballare e cantare a squarciagola.

“Come un Trueno” in versione internazionale
Per l’occasione, Rose Villain ha realizzato una nuova versione del suo mega-hit “Come un tuono”, in collaborazione con la star colombiana multi platino Blessd. Il brano, interamente in spagnolo, è un vero e proprio inno all’amore passionale e travolgente.

Radio Sakura: un viaggio musicale indimenticabile
Durante il tour, il pubblico potrà ascoltare dal vivo tutte le tracce di “Radio Sakura”, il secondo album di Rose Villain, certificato disco di platino. Un disco intimo e profondo, ma allo stesso tempo energico e coinvolgente, che spazia tra generi musicali diversi, dall’hip hop al punk, dall’elettronica alla bachata.

Rose Villain. Foto di Marcello Dino Junior
Rose Villain. Foto di Marcello Dino Junior

Rose Villain: una carriera in continua ascesa
Da “Radio Gotham” a “Radio Sakura” passando per la partecipazione al Festival di Sanremo 2024, l’interprete ha dimostrato di essere un’artista completa e versatile, capace di conquistare il pubblico con la sua voce potente e le sue performance carismatiche.

Lascia un commento