MMH: Fred De Palma torna a far ballare con Rose Villain

Fred De Palma e Rose Villain

MMH: Fred De Palma torna a far ballare con Rose Villain

MMH è il nuovo singolo lanciato da Fred De Palma, che questa volta in feat con Rose Villain non si accontenta di fare una hit solo estiva.

Il re italiano del reggaeton, Fred De Palma, torna a far parlare di sé con un nuovo singolo esplosivo. Dopo aver incantato il pubblico di Sanremo con un sound innovativo e sperimentale, l’artista torinese è pronto a conquistare le classifiche con “MMH”, un brano che lo vede affiancato dalla talentuosa Rose Villain, regina dei live con il suo winter tour già sold-out.

Rose Villain. Foto di Marcello Dino Junior
Rose Villain. Foto di Marcello Dino Junior

In uscita venerdì 18 ottobre su tutte le piattaforme digitali, “MMH” è un mix esplosivo di generi che fonde il rap di Fred con la voce sensuale e raffinata di Rose Villain. Un connubio perfetto che dà vita a un brano intenso e coinvolgente, capace di catturare l’ascoltatore fin dalla prima nota.

Con MMH continuiamo il nostro percorso di sperimentazione musicale“, afferma Fred De Palma. “Abbiamo voluto creare qualcosa di unico, unendo le nostre diverse sonorità per dare vita a un brano che potesse sorprendere il pubblico“.

E la sorpresa è assicurata. “MMH” è un brano che parla di passione, desiderio e conflitto, una relazione intensa e tormentata che tiene i due protagonisti intrappolati in un vortice di emozioni contrastanti.

Con questo nuovo singolo, Fred De Palma conferma la sua posizione di punta nel panorama musicale italiano, dimostrando ancora una volta la sua capacità di reinventarsi e di esplorare nuovi territori sonori.

Un successo dopo l’altro
Negli ultimi anni, Fred De Palma ha collezionato una serie di successi, collaborando con alcuni dei nomi più importanti della scena musicale internazionale. Tra le sue hit più famose ricordiamo “D’estate non vale”, “Una volta ancora”, “Se iluminaba”, “Ti raggiungerò” e “Extasi”.

Con oltre 30 dischi di platino e 6 dischi d’oro, l’artista torinese è uno dei pochi italiani ad aver conquistato il mercato musicale internazionale, grazie a collaborazioni con artisti del calibro di Anitta, Justin Quiles, Sofia Reyes e Ana Mena.

Lascia un commento