Cara torna con “Fulmini”: un nuovo grido d’aiuto
La cantautrice cremasca Cara ci porta nel suo mondo sospeso, tra realtà e immaginazione con il singolo “Fulmini”.
Cara è pronta a incantarci ancora una volta: Venerdì 15 novembre uscirà il suo nuovo singolo, “Fulmini”, un brano intenso e profondo che ci proietta nel suo universo emotivo. Prodotto da Emiliano Bassi, “Fulmini” è un grido d’aiuto lanciato nell’etere, un tentativo di connettersi con qualcosa di più grande.
«Quando mi affaccio alla finestra, il mondo fuori può mutare seguendo le linee guida dell’immaginazione – dichiara Cara – quel balcone coi fiori, che prima non c’era, adesso sostituisce una serranda sempre chiusa. “Fulmini” è sedermi a gambe incrociate su quel balcone immaginato, come se fosse sempre stato lì, è abitare un mondo sospeso, che spesso mi tiene distante dalle altre cose della vita, da quelle facili. Da te e da quel viaggio in macchina che non abbiamo mai vissuto».
Con la sua voce intensa e le sue lyrics evocative, Cara ci invita a riflettere sulla complessità dei sentimenti e sulla difficoltà di trovare un equilibrio tra i nostri sogni e la realtà quotidiana. “Fulmini” è un brano che tocca le corde più profonde del nostro animo, un inno alla speranza e alla resilienza.
Chi è Cara?
Cara, all’anagrafe Anna Cacopardo, è una cantautrice classe ’99 originaria di Crema. Dopo il debutto nel 2019 con “Mi Serve”, ha conquistato il pubblico con successi come “Le Feste di Pablo” (in collaborazione con Fedez) e “99”. La sua musica, un mix di pop e cantautorato, l’ha portata a collaborare con artisti del calibro di Samuel Heron, Boro Boro e Chadia Rodriguez.
Perché ascoltare “Fulmini”?
Secondo noi per tre motivazioni: un testo profondo e introspettivo: Le parole di Cara ci portano in un viaggio emotivo intenso e sincero; una produzione curata: Emiliano Bassi ha creato un sound avvolgente e coinvolgente e la voce inconfondibile di Cara: La sua interpretazione autentica rende questo brano ancora più speciale.
“Fulmini” è un nuovo capitolo nella carriera di Cara, un’artista che continua a sorprendere e a far parlare di sé. Non perdetevi questo nuovo singolo, disponibile dal 15 novembre su tutte le piattaforme digitali.