Anastasia: a 16 anni spoglia l’anima con “Nuda”

Anastasia: a 16 anni spoglia l’anima con “Nuda”

La giovane cantautrice umbra Anastasia, al suo esordio nel mondo della musica con un brano intenso e profondo: Nuda!

Anastasia, la nuova stella della musica italiana? A soli 16 anni, questa giovanissima cantautrice umbra sta già facendo parlare di sé. Il suo primo singolo, “Nuda”, è uscito il 6 dicembre e promette di conquistare il cuore di tutti gli amanti della buona musica.

Un’anima nuda
Scritto a quattro mani con Serena Ventre e prodotto da due nomi di spicco della scena musicale italiana, Diego Calvetti ed Emanuele Sciarra, “Nuda” è un brano che va dritto al cuore. Un inno all’adolescenza, con tutte le sue gioie e i suoi tormenti.

“Il titolo ‘Nuda’ rappresenta il ‘mettersi a nudo’ così come siamo anche con le nostre fragilità”
spiega Anastasia. E in effetti, ascoltando questa canzone, si ha l’impressione di entrare nell’anima di una ragazza che sta scoprendo il mondo e se stessa.

Un talento precoce
Anastasia, classe 2006, ha iniziato a suonare il pianoforte da piccolissima e ben presto ha scoperto la sua passione per il canto. Nel 2020 ha iniziato a scrivere le sue prime canzoni e grazie a una borsa di studio ha frequentato il corso “autori” del CET, la scuola fondata da Mogol. Un percorso che l’ha fatta crescere artisticamente e l’ha preparata a questo importante debutto.

Anastasia

Un futuro promettente
Con “Nuda”, Anastasia si presenta al pubblico con un brano maturo e intenso, che dimostra un talento fuori dal comune. Un debutto che lascia ben sperare per il futuro.

“Sono emozionatissima per l’uscita del mio primo singolo. Spero che questa canzone possa toccare il cuore di chi l’ascolterà” confida Anastasia.

Siamo sicuri che questo è solo l’inizio di una lunga e brillante carriera. Tenete d’occhio Anastasia, perché sentirete ancora parlare di lei!

Lascia un commento