Mannarino in Europa: biglietti, date e curiosità

Mannarino in Europa: biglietti, date e curiosità

Il cantautore romano Mannarino parte alla conquista dell’Europa con il suo nuovo tour. Ecco le date e le occasioni di vederlo live!

Il cantautore romano Mannarino è pronto a conquistare l’Europa con il suo nuovo tour! A partire dalle 14:00 di venerdì 20 dicembre 2024, saranno disponibili i biglietti per una serie di concerti che toccheranno alcune delle città più importanti del Vecchio Continente.

Un viaggio musicale attraverso l’Europa

Dopo il grande successo del suo ultimo tour italiano, il cantautore riparte alla scoperta di nuovi territori, portando la sua musica in giro per l’Europa. Il tour prenderà il via il 5 maggio al Razzmatazz di Barcellona e farà tappa in città come Madrid, Valencia, Parigi, Utrecht, Bruxelles, Londra, Colonia e Zurigo.

Sono emozionatissimo di poter portare la mia musica in Europa” ha dichiarato Mannarino. “Sarà un viaggio alla scoperta di nuove culture e di nuovi pubblici. Non vedo l’ora di incontrare tutti i miei fan europei!“.

Mannarino. Foto di Virginia Bettoja
Mannarino. Foto di Virginia Bettoja

Mannarino: un artista unico e inimitabile

Considerato uno dei cantautori italiani più importanti della sua generazione, Mannarino ha saputo conquistare il pubblico con la sua voce inconfondibile e i suoi testi poetici e profondi. Con album di successo come “Bar della Rabbia”, “Supersantos”, “Al monte” e “Apriti Cielo”, ha regalato al pubblico brani indimenticabili come “Me so’ mbriacato”, “Statte Zitta” e “Vivere la vita”.

Il suo ultimo album, “V”, è un vero e proprio capolavoro, un progetto discografico ambizioso e visionario che lo ha consacrato come uno degli artisti più innovativi del panorama musicale italiano.

Lascia un commento