Marracash: 4 settimane al numero 1

Marracash. Foto di Andrea Bianchera

Marracash: 4 settimane al numero 1

“È finita la pace” di Marracash continua a dominare le classifiche e prepara il palco per il Marra Stadi25 , il tour del re del rap italiano.

Il fenomeno Marracash non accenna a fermarsi. Il suo ultimo album, “È finita la pace“, è una vera e propria bomba che continua a far esplodere le classifiche musicali. Per la quarta settimana consecutiva si conferma al primo posto della classifica FIMI degli album più venduti in Italia, un risultato straordinario che lo consacra come il re indiscusso del rap italiano.

“È finita la pace” è molto più di un semplice album: è un percorso di crescita artistica e personale che ha conquistato pubblico e critica. Come ha dichiarato lo stesso Marracash, “Con ‘È finita la pace’ arriva l’accettazione e rivendicazione dell’essere unico”. Un messaggio forte e chiaro che risuona profondamente nel cuore dei suoi fan.

Marra Stadi25: un’estate indimenticabile
Ma le sorprese non finiscono qui. Il 2025 sarà un anno indimenticabile per Marracash e per tutti i suoi fan. A giugno, infatti, partirà il Marra Stadi25, il primo tour negli stadi di un rapper italiano. Un traguardo storico che consacra definitivamente Marracash come una delle figure più importanti della musica italiana.

Sono emozionato e orgoglioso di questo nuovo traguardo” ha dichiarato Marracash. “Portare la mia musica negli stadi è un sogno che si realizza“.

I concerti del Marra Stadi25 saranno un’esperienza unica, un momento di condivisione e di pura energia. Se vuoi essere anche tu parte di questo evento storico, non perdere l’occasione di acquistare i biglietti.

Lascia un commento