Mahmood: “Sottomarini” è già un cult

Un giovanissimo Mahmood per la cover di Sottomarini

Mahmood: “Sottomarini” è già un cult

Sottomarini: il nuovo singolo emotivo del poliedrico Mahmood presentato a Sanremo, ci porta nel suo mondo più intimo.

Sottomarini“, il nuovo singolo di Mahmood, è disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali. Un brano che ha già conquistato il cuore di migliaia di fan, dopo l’anteprima a sorpresa sul palco dell’Ariston durante la finale del Festival di Sanremo.

Un’immersione nell’anima di Mahmood

Scritta dallo stesso Mahmood, “Sottomarini” è una ballad intensa e profonda, che ci porta in un viaggio nel suo universo interiore. I sottomarini diventano una metafora potente, simbolo di profondità e di un’esplorazione che va oltre la superficie delle cose.

L’infanzia, punto di partenza del brano, rappresenta la purezza, l’autenticità e l’amore incondizionato. Un invito a prendersi cura del bambino interiore che vive in ognuno di noi, un tema che sta molto a cuore all’artista.

«Con questo brano, ho voluto condividere una parte intima di me, un viaggio alla scoperta delle mie profondità», ha dichiarato Mahmood.

L’onda fucsia di Sanremo e i Sottomarini

Nei giorni precedenti all’esibizione, le vie di Sanremo si sono colorate di fucsia, con centinaia di parrucche che richiamavano quella indossata da Mahmood bambino nella cover del singolo. Un’iniziativa che ha coinvolto i fan e ha creato un’atmosfera di grande attesa.

Il N.L.D.A. TOUR: un successo che continua

Dopo il trionfo di “Nei letti degli altri” (disco di platino e oltre 820 milioni di stream), Mahmood è pronto a tornare live con il N.L.D.A. TOUR, prodotto da Friends & Partners. Un rave teatrale che ha già emozionato migliaia di persone e che toccherà i principali palasport italiani a maggio.

Le date del tour:

  • 17 maggio: Unipol Arena, Bologna
  • 20 maggio: Palazzo dello Sport, Roma
  • 21 maggio: Palapartenope, Napoli
  • 24 maggio: Inalpi Arena, Torino
  • 25 maggio: Unipol Forum, Milano

In scaletta, oltre ai nuovi brani, non mancheranno i successi che hanno segnato la carriera di Mahmood, come “RA TA TA” (doppio disco di platino e 250 milioni di stream) e “TUTA GOLD” (5 dischi di platino e 430 milioni di stream globali).

Mahmood: un artista poliedrico e internazionale

Con 37 dischi di platino e 6 dischi d’oro in Italia, 6 dischi di platino e 3 dischi d’oro all’estero e oltre 4 miliardi di stream totali, Mahmood è uno degli artisti più apprezzati della scena musicale italiana e internazionale. “Sottomarini” è solo l’ultimo capitolo di un percorso artistico in continua evoluzione, che ci svela un nuovo lato della sua poetica.

Cosa aspettarsi dal nuovo tour di Mahmood?

Il N.L.D.A. TOUR promette di essere uno spettacolo indimenticabile, un vero e proprio rave teatrale curato nei minimi dettagli. Mahmood ci porterà nel suo mondo, fatto di sogni e di realtà underground, attraverso una scaletta ricca di emozioni e di sorprese.

Come acquistare i biglietti per il tour?

I biglietti per il N.L.D.A. TOUR sono disponibili su TicketOne e presso i rivenditori autorizzati. Affrettati, i posti sono limitati!

“Sottomarini”: un invito a guardarsi dentro

Con “Sottomarini”, Mahmood ci invita a un viaggio interiore, alla scoperta delle nostre profondità. Un brano che ci ricorda l’importanza di prenderci cura del nostro bambino interiore e di non aver paura di mostrare la nostra autenticità.

Lascia un commento