Complicità dell’arrivo della cicogna, torniamo a parlare della cantante partenopea Emiliana Cantone, che in attesa di una femminuccia per Ottobre di quest’anno, ha deciso di farsi disegnare il pancione.
Sui social si legge: “Molte persone avevano espresso il piacere di potermi disegnare il pancione, ma non me ne volete, ho preferito che ad accarezzare la mia bambina fosse mio cugino. Uno dei tatuatori più giovani e talentosi napoletani, Marco Cantone, che si divide tra New York, Londra e Italia, oggi si è prestato al Maternity body painting e questo è stato il risultato“.
E in merito alla gravidanza, ecco che la cantante racconta a Stefano Di Capua come sta vivendo il suo stato d’animo: “Va tutto benissimo. Mi sto godendo il relax più totale, circondata dalla premura dei miei familiari, soprattutto di mio marito che è sempre presente. Volevamo tanto questa bambina che per noi ha rappresentato una nota positiva in questo periodo così difficile di crisi mondiale a causa della pandemia. Dopo quasi vent’anni di carriera, per me è giunto il momento di prendermi una pausa come donna, come moglie, come futura mamma. Il lockdown ha penalizzato molti mestieri ma spero che si possa ricominciare quanto prima a lavorare a pieno regime“.
Rinnoviamo i nostri auguri ad Emiliana Cantone!