FakePage torna in campo con il calcio

FakePage torna in campo con il calcio

Ettore Massa e Massimo Carrino portano l’ironia di FakePage a TeleCapri con una nuova striscia quotidiana sul Napoli e sullo sport.

Ettore Massa e Massimo Carrino sono pronti a scendere nuovamente in campo, ma questa volta non con un pallone tra i piedi, bensì con una nuova stagione ricca di gag e battute: dopo il successo della sitcom “Fakepage”, il duo comico lancia “FakePage Sport”, una striscia quotidiana dedicata al mondo del calcio e dello sport in generale, con un occhio di riguardo al Napoli Calcio.

Una redazione surreale e tanto divertimento
Preparatevi a ritrovare la folle redazione giornalistica già amatissima nel programma precedente. Situazioni surreali, gag esilaranti e il caratteristico tocco comico di Massa e Carrino faranno da padrone in ogni puntata. “FakePage Sport” promette di essere un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di sport e di comicità.

Venere Federico, Direttore di Rete, dichiara: «TeleCapri rinnova l’appuntamento con “Fake Page”, questa volta introducendo in palinsesto anche una striscia quotidiana che accompagnerà i telespettatori fino alla fine della stagione calcistica».

Un tuffo nel passato
In contemporanea con la nuova striscia, TeleCapri riproporrà le ultime due stagioni di “Fakepage – La Sitcom”, dando al pubblico l’opportunità di rivivere le avventure dei protagonisti, tra cui Massimo Peluso, Giusy Freccia, Rosaria Russo e tanti altri. Lucio Pierri, figura di spicco nel panorama artistico locale, ha offerto il suo prezioso contributo alla realizzazione di entrambi i progetti, garantendo un prodotto di alta qualità.

Quando e dove seguire “FakePage Sport”?
A partire dal 10 dicembre 2024, dal martedì al venerdì alle 20:30, potrete seguire le nuove esilaranti avventure di Ettore Massa e Massimo Carrino su TeleCapri. Le repliche delle precedenti stagioni di “Fakepage” andranno in onda il mercoledì alle 23 e la domenica alle 18:30.

Lascia un commento