Kiss Me Licia – Il Musical: un tuffo negli anni ’80!
Torna a teatro il musical cult celebra 40 anni di successi con due serate evento a Milano per Kiss Me Licia, diretto da Centaro.
Kiss Me Licia è tornato! A dieci anni di distanza dal suo debutto e dopo innumerevoli richieste da parte dei fan, il musical ispirato al celebre anime degli anni ’80 torna a far sognare il pubblico. Venerdì 21 e sabato 22 marzo 2025 all’EcoTeatro di Milano, lo spettacolo scritto e diretto da Thomas Centaro celebrerà i 40 anni di Aishite Knight, la serie animata che ha fatto innamorare generazioni di spettatori.
Un tuffo nel passato
Preparatevi a rivivere le emozioni di un’epoca indimenticabile! Kiss Me Licia – Il Musical è un vero e proprio viaggio nel tempo che vi riporterà agli anni ’80, un decennio caratterizzato da musica rock, amori adolescenziali e sogni da realizzare. Sul palco, le avventure di Licia e dei Bee Hive prenderanno vita grazie a coreografie coinvolgenti, costumi sgargianti e una colonna sonora che vi farà cantare e ballare.
Un successo senza tempo
“Sono emozionatissimo di riportare in scena Kiss Me Licia”, ha dichiarato Thomas Centaro, “Questo musical è un omaggio a tutte le persone che hanno amato e amano ancora questo personaggio e questa storia. Sono sicuro che il pubblico apprezzerà questa nuova edizione, ricca di novità e sorprese”.
E le novità non mancano di certo. Kiss Me Licia – Il Musical è stato completamente rivisitato e aggiornato, ma senza tradire lo spirito originale della serie animata. Il pubblico potrà così ritrovare i suoi personaggi preferiti, come Mirko, Andrea, Giulio e Vicky, ma anche scoprire nuovi aspetti della loro storia.
Perché non perdersi lo spettacolo?
Se sei cresciuto negli anni ’80 o se semplicemente ami le storie d’amore e la musica rock, Kiss Me Licia – Il Musical è uno spettacolo che non puoi assolutamente perdere. È l’occasione perfetta per rivivere le emozioni di un’epoca indimenticabile e per trascorrere una serata all’insegna del divertimento e della nostalgia.
Cosa aspetti? Prenota subito il tuo biglietto e preparati a cantare a squarciagola le canzoni più famose della serie animata, come “Free Way” e “Lonely Boy”.