Un figlio per lo sceicco! A Napoli si scoppia a ridere
Una commedia esilarante con Diego Sanchez, Un figlio per lo sceicco: equivoci, bugie e un milione di dollari in palio!
Napoli, la città che non smette mai di stupire, si prepara a una nuova ondata di risate: fino al 9 febbraio, il Teatro Il Piccolo di piazzale Tecchio a Fuorigrotta ospita la commedia “Un figlio per lo sceicco”, un’opera scritta da Giacomo Rizzo e diretta da Diego Sanchez che promette di far divertire il pubblico di tutte le età.
Una trama esilarante
La storia ruota attorno a un personaggio alle prese con un dilemma decisamente particolare: uno zio sceicco e ricchissimo gli promette un milione di dollari in cambio della nascita di un figlio. Ma c’è un piccolo problema: il bambino non esiste! Tra equivoci esilaranti, bugie a catena e situazioni sempre più intricate, il protagonista si troverà a dover affrontare una serie di imprevisti che lo porteranno a cercare un bambino, una nuova moglie e persino un finto prete.
A interpretare i divertenti personaggi di questa commedia è un cast di attori di grande talento, guidato da Diego Sanchez. Accanto a lui, sul palco troviamo Rosario Sannino, Simona Barattolo, Anna Damasco, Rosario Ippolito, Angela Magno, Carlo Salatino, Alessia Sanchez, Francesco Vaccaro, Carmine Varrella e Patrizia Zenga.
Come scrive lo stesso Diego Sanchez: “Questa commedia è un omaggio alla comicità napoletana, un genere che mi sta particolarmente a cuore. Sono sicuro che il pubblico apprezzerà le gag, i colpi di scena e i personaggi che abbiamo creato”.
Ma oltre a farci divertire, “Un figlio per lo sceicco” ci offre anche l’opportunità di riflettere su temi importanti come la famiglia, il denaro e la ricerca della felicità.