Sylvester Stallone in Tulsa King
Sylvester Stallone in Tulsa King

Tulsa King: Sylvester Stallone torna per la seconda stagione

Su Paramount+ dal 15 settembre, il ritorno di Tulsa King

Paramount+ ha annunciato l’attesissimo ritorno di Tulsa King, la serie con protagonista il candidato all’Oscar Sylvester Stallone.

La seconda stagione debutterà sulla piattaforma streaming a partire da domenica 15 settembre.

Insieme all’annuncio, Paramount+ ha rilasciato un teaser trailer che offre un assaggio di ciò che i fan possono aspettarsi dai nuovi episodi.

Nella seconda stagione, Dwight (Stallone) e la sua banda continuano a costruire il loro impero a Tulsa, ma si ritrovano ad affrontare nuove minacce da parte della mafia di Kansas City e di un potente uomo d’affari locale. Dwight dovrà combattere per tenere al sicuro la sua famiglia e il suo gruppo, mentre cerca di risolvere anche alcune questioni in sospeso a New York.
Tulsa King è interpretato da un cast stellare che include Martin Starr, Jay Will, Max Casella, Vincent Piazza, Tatiana Zappardino, Annabella Sciorra, Neal McDonough, Frank Grillo, Domenick Lombardozzi, Andrea Savage, Garrett Hedlund e Dana Delany.
La serie è prodotta da Taylor Sheridan, candidato all’Oscar, Terence Winter, candidato all’Oscar e sceneggiatore, e dal pluripremiato regista Craig Zisk.

Tulsa King fa parte della crescente library di contenuti originali di Sheridan su Paramount+, che comprende 1923, 1883, MAYOR OF KINGSTOWN, LAWMEN: BASS REEVES, l’imminente LANDMAN e la seconda stagione di LIONESS, attualmente in produzione.

Tutti i nove episodi della prima stagione di Tulsa King sono disponibili per lo streaming esclusivamente su Paramount+.
Paramount+ offre una vasta gamma di contenuti di intrattenimento, tra cui film, serie TV, sport, notizie e contenuti per bambini. Il servizio è disponibile in Italia su una varietà di dispositivi, tra cui smart TV, smartphone, tablet e computer.

Lascia un commento