Temptation Island: è scoppiata la bomba

Temptation Island - Coppie di Settembre 2024 con Filippo Bisciglia. Foto Mediaset Infinity

Temptation Island: è scoppiata la bomba

Saranno litigi, tradimenti, lacrime e riconciliazioni ad appassionarci per la nuova edizione di Temptation Island

Il fuoco del sentimento è tornato ad ardere a Temptation Island! La nuova edizione del reality show più piccante della TV ha fatto il suo debutto su Canale 5, lasciando il pubblico a bocca aperta dopo il successo dell’edizione chiusa a Luglio.

Dalle prime indiscrezioni trapelate, sembra che questa edizione sia già pronta a far parlare di sé. Le coppie, messe alla prova dalle tentazioni, hanno mostrato fin da subito tutte le loro fragilità e i loro punti di forza.

  • Tradimenti all’orizzonte? Le telecamere hanno già immortalato alcuni atteggiamenti sospetti che fanno presagire possibili tradimenti. Riusciranno le coppie a superare questa dura prova?
  • Litigi infuocati: Le prime discussioni tra fidanzati e tentatori sono state intense. Le parole sono volate e le accuse si sono susseguite.
  • Lacrime e riconciliazioni: Non sono mancate le lacrime e i momenti di commozione. Alcuni fidanzati hanno espresso i loro dubbi sulla relazione, mentre altri hanno cercato di riconquistare la fiducia del partner.

Scopriamo insieme le nuove coppie protagoniste di questa edizione del reality sul viaggio nei sentimenti:

Mirco e Giulia
Giulia, 30 anni, ha un e-commerce di gioielli in argento, fidanzata da 9 anni con Mirco, 31 anni, agente di commercio. Convivono da 3 anni in una casa di proprietà di Mirco. Giulia dopo 9 anni di relazione, non sa più se Mirco la ama. In questi anni è capitato più volte che litigassero e che, per scelta di lui, lei andasse via di casa. Nonostante ciò, è sempre stata lei a ricercarlo. Temptation Island per Giulia significa avere del tempo per se stessa senza Mirco. Mirco partecipa a Temptation Island per capire una volta per tutte che strada deve prendere questa relazione.

Alfred e Anna
Anna, 27 anni, laureata in psicologia, fidanzata con Alfred, 25 anni, operaio.
Vivono entrambi a Perugia, fidanzati da 1 anno e 9 mesi, non convivono.
Anna scrive a Temptation Island perché ama Alfred e nonostante ci siano diversi motivi per lasciarlo, non riesce a farlo. Oltre ad aver scoperto un tradimento, dice di essere lei a fare tutto per lui, mentre Alfred non ricambia.
Alfred accetta di partecipare perché sa che Anna non si fida di lui e questo li porta continuamente a litigare.

Federica e Alfonso
Federica, 20 anni, estetista. Fidanzata con Alfonso, 25 anni, direttore di un locale che organizza eventi. Stanno insieme da 8 anni e convivono da quasi un anno in provincia di Napoli.
Scrive Federica a Temptation Island perché per Alfonso ha rinunciato a tutto. Alfonso non vuole che lei vada a ballare, non accetta una pizza con le amiche, mai una vacanza, mai niente senza di lui. L’unica volta in cui si è allontanata da lui è stata per fare un corso a Roma, Alfonso si è presentato in albergo in piena notte perché non si fidava di lei. Federica è stanca di non vivere la sua età. Alfonso è certo di avere ragione e dopo l’episodio di Roma è rimasto molto deluso da Federica, perché lei non lo rassicura quanto lui vorrebbe. Alfonso vuole capire se può fidarsi di lei.

Millie e Michele
Millie, 25 anni, lashmaker e hostess. Fidanzata con Michele, 28 anni, commerciante di abbigliamento. Entrambi di Rimini stanno insieme da 1 anno e 10 mesi ma non convivono. Millie partecipa a Temption Island per dimostrare a Michele che è solo una ragazza estroversa, il che non significa che in sua assenza lo tradirebbe. Michele non si fida di Millie perché ha degli atteggiamenti, sia in sua presenza che in sua assenza, che non ritiene giusti per una ragazza fidanzata.

Sara e Fabio
Sara, 22 anni, ballerina e barista, vive a Ravenna ed è fidanzata con Fabio, 35 anni, che vive a Catanzaro e che ha un e-commerce di abbigliamento e lavora nei locali. Stanno insieme da 1 anno, ma la loro frequentazione è iniziata 6 mesi prima. Sara scrive a Temptation Island perché non crede siano in due in questa relazione, sente di fare tutto lei e vuole capire se vale la pena continuare la loro storia d’amore. Fabio partecipa al programma perché crede che, sentimentalmente, lui e Sara vadano a due velocità diverse, pensa che lei sia più avanti di lui.

Diandra e Valerio
Diandra, 37 anni, veterinaria e imprenditrice. Fidanzata con Valerio, 44 anni, impiegato. Insieme da 7 anni e mezzo, convivono da 7, a Roma. Diandra è originaria di Firenze e Valerio di Brindisi.
Diandra scrive al programma perché Valerio la mette di fronte ad una scelta di vita: vorrebbe che lasciasse le sue attività a Roma per trasferirsi a Brindisi, dove lui ha la sua famiglia e dove manterrebbe il suo lavoro. Per Valerio ciò che conta sono le piccole cose, come mangiare un panino di fronte al mare o camminare sotto la pioggia. Diandra non crede a “due cuori e una capanna”. Valerio partecipa perché lui si è già sacrificato per questo rapporto e crede che i ritmi di vita che hanno, dovuti al lavoro di lei, non gli stiano permettendo di coltivare il loro amore.

Antonio e Titty
Antonio, 27 anni, impiegato. Convive da un anno in provincia di Napoli con Titty, 24 anni, parrucchiera. Stanno insieme da 3 anni. Antonio scrive perché Titty è troppo gelosa. Se vuole uscire può farlo solo con lei o con il suo vicino di casa, di cui lei si fida. Titty partecipa perché non si fida di Antonio dato che, dopo pochi mesi dall’inizio della loro relazione, ha scoperto che Antonio aveva un’altra fidanzata. Antonio per farsi perdonare si è tatuato il volto di Titty sul polpaccio. Inoltre, per rassicurarla, a marzo 2024 sotto la Torre Eiffel, Antonio ha chiesto a Titty di sposarlo.

La puntata è stata leader assoluta della serata con 3.362.000 spettatori totali e il 23.88% di share (che sale al 30.2% sul target commerciale). Il primo appuntamento con il docu-reality guidato da Filippo Bisciglia ha toccato picchi di 4.251.000 spettatori e del 37% di share. Successo anche tra i giovani: media del 41.9% di share sui 15-34enni.

Lascia un commento