Vita da Carlo, terza stagione: cast, anticipazioni e messa in onda

Parte del cast di Vita da Carlo 3

Vita da Carlo, terza stagione: cast, anticipazioni e messa in onda

Risate, momenti di ilarità e ricordi di carriera, tanti amici dal set e no, questo è la terza stagione di Vita da Carlo.

Carlo Verdone torna a farci ridere e riflettere con la terza stagione di Vita da Carlo, in arrivo esclusivamente su Paramount+ dal 16 novembre. Dopo il successo delle prime due stagioni, il celebre attore romano ci porta in un nuovo, esilarante viaggio, questa volta con la musica come protagonista.

Sanremo chiama Verdone: nella nuova stagione, il comico romano si ritrova a dover affrontare una sfida inaspettata: la direzione artistica del Festival di Sanremo. Tra realtà e finzione, Verdone interpreta se stesso, un uomo di cultura con una profonda passione per la musica, chiamato a dare un nuovo volto alla kermesse canora più famosa d’Italia.

Un cast stellare: al fianco di Carlo Verdone, un cast d’eccezione che spazia dalle icone del cinema italiano a grandi nomi della musica. Monica Guerritore, Stefania Rocca, Caterina De Angelis, Antonio Bannò, Filippo Contri, Maria Paiato, Stefano Ambrogi, Ema Stokholma, Maccio Capatonda, Gianna Nannini, Zucchero Fornaciari, Nino D’Angelo, Serena Dandini, Roberto D’Agostino, Francesco Motta, Lucio Corsi, Betty Senatore, Giovanni Esposito, Giada Benedetti, Pietro Ragusa, Demetra Bellina, Radu Murarasu, Gianluigi Molteni, Laurence Belgrave, Loredana Piedimonte, Aurora Sardo, Luca Guastini, Alex Badiglio, Gabriel Elia Salvotti, Leone Bonanni, Aida Flix Filella, Mascia Musy e altri.

Vita da Carlo 3 è una produzione Luigi e Aurelio De Laurentiis, scritta da Pasquale Plastino e Luca Mastrogiovanni. La regia è affidata a Carlo Verdone e Valerio Vestoso.

Perché guardare Vita da Carlo 3? Se ami il cinema italiano, l’ironia di Carlo Verdone e la musica, questa serie fa al caso tuo. Un mix perfetto tra risate, riflessioni e grandi emozioni, per una stagione che si preannuncia indimenticabile.

Lascia un commento