Pechino Express: il cast della prossima edizione
La nuova avventura dello show Sky Original, Pechino Express, sarà tra le Filippine, la Thailandia ed il Nepal.
Il reality show Pechino Express condotto da Costantino della Gherardesca con l’inviato Fru dei The Jackal è atteso anche nel 2025, prodotto da Banijay Italia, e sarà in esclusivo su Sky e in streaming solo su Now. La nuova edizione del programma avrà 9 coppie ai nastri di partenza che partiranno dalle Filippine, per poi attraversare il nord della Thailandia e terminare la loro avventura in Nepal. Sarà un reality show di viaggio dall’Oceano Pacifico fino ad arrivare nel Paese ricchissimo di vette sopra gli ottomila metri di altitudine.
Quali saranno le coppie della prossima edizione di Pechino Express?
Le coppie in gara sono: Virna Toppi e Nicola Del Freo, Gianluca Fubelli (Scintilla) e Federica Camba, Jey e Checco Lillo, Ivana Mrázová e Giaele De Donà, Jury Chechi e Antonio Rossi, Giulio Berruti e Nicolò Maltese, Nathalie Guetta e Vito Bucci, Dolcenera e Gigi Campanile, Samanta e Debora Togni.
I concorrenti provengono da diverse carriere lavorative, sportive o del mondo dello spettacolo.
Il vicepresidente esecutivo dei contenuti di Sky Italia Antonella d’Errico ha dichiarato: “È pronto un nuovo viaggio per Pechino Express, un programma iconico, che ad ogni stagione ha conquistato una fetta di pubblico importante, capace di appassionarlo sempre di più.
Nuove storie e nuovi territori da esplorare, un cast che, tra volti già noti e novità tutte da scoprire, saranno i nuovi punti di forza che sapranno ancora sorprenderci. Ad accompagnare in questo nuovo viaggio le coppie in gara e il pubblico, l’amatissimo Costantino, capitano irrinunciabile della squadra di Pechino Express, con il nostro formidabile inviato speciale Fru”.