Spellbound: ecco i doppiatori
Gigi e Ross, insieme con il cantante Massimo Ranieri, sono i doppiatori del film d’animazione Spellbound – L’Incantesimo.
Netflix ha rilasciato il trailer di Spellbound – L’Incantesimo, il film d’animazione che uscirà sulla piattaforma il prossimo 22 novembre.
In occasione dell’uscita del trailer, Netflix Italia ha anche annunciato i nomi dei doppiatori italiani, la cui voce sarà data in prestito ai vari personaggi d’animazione.
A tal proposito siamo lieti di sottolineare che c’è tanta Napoli tra i doppiatori: in primis Massimo Ranieri, la cui voce apparterrà a ben due personaggi, ovvero Bolinar e Flink.
Accanto al grande artista partenopeo risuonano, altresì, i nomi di due noti ed amati volti campani: Gigi & Ross, nel cast fra l’altro del programma Gialappashow, che sono rispettivamente Luno e Sunny.
Arianna Chiavotto è Ellian, la principessa protagonista del film; mentre la cantante Sissi interpreterà i brani dell’incantevole personaggio le cui musiche sono di Alan Menken.
Spellbound – L’incatesimo, la cui regia è di Vicky Jenson, narra la storia della principessa Ellian, figlia dei sovrani di Lumbria.
La giovane ha una missione molto importante e rischiosa da compiere: salvare la sua famiglia ed il regno, in quanto un terribile incantesimo ha trasformato i suoi genitori in mostri.
L’appuntamento è quindi per il prossimo 22 novembre e sia la trama, che i doppiatori, oltre alla regia e alla musica… sono tutti “ingredienti” di alta qualità che garantiscono un film di grande merito.