Alessia Marcuzzi pronta per Surprise Surprise
La conduttrice Alessia Marcuzzi riporta il mito di Raffaella Carrà negli anni ’90 con lo show ispirato a Carramba! Che sorpresa.
Nel 2025 la bellezza della bionda conduttrice Alessia Marcuzzi sarà a capo di “Surprise Surprise”, uno show ispirato al mitico Carràmba! Che sorpresa, in onda su Rai 2.
IL programma prende spunto da un format già andato in onda sulla TV britannica. Cosí dopo l’entusiasmante partecipazione nella giuria del programma televisivo “Tale e Quale e Show”, potrà condurre un programma ‘revival’ sullo stile della mitica Carrà con lunghe e belle serate cariche di emozioni e il pubblico italiano potrà rivivere desideri e sorprese.
Questo progetto lavorativo non è ancora certo anche perchè Surprise Surprise è un programma ambizioso che richiederà un certo tempo nella preparazione e costi importanti. Certo potrebbe rappresentare un cambio di rotta per Alessia Marcuzzi dopo una seconda edizione di Boomerissima che non ha lasciato il segno per una sfida che dovrà eguagliare l’eredità del successo precedente.
Quindi un rentrée in grande stile che vedrebbe l’ex conduttrice Mediaset sfidarsi frontalmente con Maria De Filippi nel sabato sera. Nel frattempo la stessa ha preparato altri due show per Prime Video, Red Carpet – Vip al tappeto e The Traitors, disponibili sulla piattaforma streaming a partire dal 2025.
Contenuto a cura di Giuseppe De Carlo