Mina Settembre 3: chi sono le new entry?
Serena Rossi e il suo team di Mina Settembre conquistano ancora una volta il pubblico di Rai 1. Ed ecco le new entry…
Mina Settembre è tornata e ha fatto il pieno di ascolti! La terza stagione della fiction con Serena Rossi, andata in onda ieri sera su Rai 1, ha registrato uno share del 25,9% e 4.659.000 spettatori, confermandosi un vero e proprio fenomeno televisivo.
Un successo meritato e l’arrivo dei nuovi attori
“Orgogliosa e felice di questo strepitoso successo frutto di una continuità artistica, editoriale e di regia, che ha consentito di migliorare qualitativamente questa serie già molto amata e attesissima dal pubblico come dimostrano i risultati.” Così la produttrice Paola Lucisano commenta l’enorme successo della fiction in onda sulla Rai.
Un plauso va sicuramente a tutto il cast, a partire da Serena Rossi nei panni dell’indomita assistente sociale, affiancata da Giuseppe Zeno, Marisa Laurito e un gruppo di attori ormai familiari al pubblico. Ma la novità di questa stagione sono i giovani protagonisti: Chiara Russo, Erasmo Genzini, Leandro Ianniello e Lorenzo Lancellotti che hanno saputo conquistare il cuore dei telespettatori più giovani.
Un successo che si rinnova
Mina Settembre 3, liberamente tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni e diretta da Tiziana Aristarco, è una conferma: l’assistente sociale napoletana è un personaggio che ha conquistato il cuore degli italiani. La sua storia, fatta di empatia, ironia e un pizzico di mistero, continua a appassionare e a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori.
E i prossimi appuntamenti?
L’indomita assistente sociale vi aspetta per altre 6 serate ogni domenica su Rai1 e Rai Play. Non perdetevi le nuove avventure di Mina Settembre e del suo affiatato team!